Alle famiglie che hanno iscritto il/la loro figlio/a alla scuola secondaria di primo grado “A. Gramsci”

A causa delle difficoltà di vario genere dovute all’emergenza Covid-19, quest’anno non viene proposto il consueto incontro con i genitori di ogni ragazzo/a iscritto/a alla classe prima della scuola secondaria di primo grado “A. Gramsci”. Tuttavia le famiglie che desiderino avere un colloquio con un docente della scuola stessa possono richiedere un appuntamento per un video-incontro – della durata di circa 15′ – scrivendo all’indirizzo mail: classiprimegramsci@gmail.com.

In tale richiesta si chiede gentilmente di segnalare:

– nome e cognome del/la ragazzo/a e scuola primaria di provenienza;

– piattaforma utilizzabile più facilmente dalla famiglia fra Zoom e Skype;

– fasce orarie preferibili (s’intende in giornate lavorative);

– un numero telefonico da contattare qualora ce ne fosse bisogno.

In caso di necessità si potrà contattare la segreteria telefonando al numero 02.9181304 ogni giorno da lunedì a venerdì dalle h 9 alle 11.

Una volta ricevuta la richiesta, la famiglia sarà ricontattata nel più breve tempo possibile dalla scuola per segnalare data e ora dell’appuntamento.

Distinti saluti.

IC De Marchi