Borse di studio

borse di studio

ultimo aggiornamento: 15 novembre 2015

BORSE DI STUDIO COMUNALI

L’Amministrazione Comunale per dare un contributo agli alunni meritevoli e provenienti da situazioni familiari economicamente svantaggiate ha istituito le borse di studio nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio.
Possono usufruire della borsa di studio tutti gli studenti residenti nel Comune, iscritti nell’anno di riferimento ad una qualsiasi classe della scuola secondaria di 1 grado (ex scuola media), o ad una classe compresa tra il primo e il penultimo anno della scuola di secondo ciclo (ex scuola superiore).

Iscrizioni:

L’iscrizione al bando avviene con la compilazione dell’apposito modulo iscrizione, al quale allegare la copia del documento di identità, entro il giorno 16 dicembre 2016 ore 12.15 con una delle seguenti modalità:

Per informazioni: Servizi Educativi tel. 02.91004 305 – fax 02.91004 406