Le iscrizioni si sono chiuse il 25 gennaio 2021

(per informazioni contattare la Segreteria al numero 02 9181304)

Scuola dell’Infanzia

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate, dal lunedì al venerdì, nei consueti orari di apertura, presso le segreteria sita in via Ugo La Malfa 7. E’ necessario compilare  il Modulo iscrizione completo e presentare copia Codice fiscale dei genitori, fotocopia documento vaccinale e due foto tessera

Modulo_iscrizione_infanzia_2021_2022

Video di presentazione scuole dell’infanzia

Scuola primaria (De Marchi e Curiel) e scuola secondaria di primo grado ( A. Gramsci)

Le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria e della scuola secondaria di primo  grado  possono essere presentate

dalle ore 8 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del  25 gennaio  2021 esclusivamente on line .

Ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. In subordine rispetto all’ istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare, all’ atto di iscrizione, fino a un massimo di altri due istituti.

Al termine delle Iscrizioni on line  e dopo l’accettazione dell’Iscrizione  da parte della scuola andranno  consegnati in segreteria i seguenti documenti:

• Fotocopia dei Codici Fiscali dei genitori e dell’alunno,
  • fotocopia del documento Vaccinale
  • due foto tessera.

codici meccanografici delle nostre scuole

video scuola primaria Curiel

Presentazione scuole primarie De Marchi e Curiel

Video scuola primaria De Marchi

Presentazione scuola sec. A. Gramsci

Video Scuola Gramsci

Regolamento corso ad  indirizzo musicale: regolamento IM