Oggetto : iscrizioni  scuola secondaria II grado compreso gli IeFP   a.s. 2017-18

Si comunica che per l’anno scolastico 2017-18 le famiglie dovranno provvedere, come da circolare ministeriale n. 10 del 15/11/2016,  all’iscrizione alla scuola prescelta  attraverso  il  sito web  del ministero MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) o tramite il sito della scuola (www.icdemarchi.edu.it ) dal 16 gennaio 2017 al 06 febbraio  2017.

Si consiglia alle  famiglie di procedere alla registrazione online, a partire dal 16 gennaio e di consegnare, al Coordinatore  della classe, copia della ricevuta di avvenuta iscrizione.

E’ IMPORTANTE AVERE  A DISPOSIZIONE I CODICI FISCALI DELL’ALUNNO – DEI GENITORI  ED IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA A CUI SI INTENDE ISCRIVERE IL PROPRIO FIGLIO.

Le famiglie che riscontrino difficoltà potranno rivolgersi alla scuola di destinazione per fissare un appuntamento o in alternativa  in caso di impossibilità, telefonare c/o la segreteria  Gramsci per avere chiarimenti in merito.

Lo sportello  orientamento ( Prof. ssa De Santis Anna ) rimane attivo fino al termine delle iscrizioni.

Tutti  dovranno  riconsegnare,  per il controllo  dell’adempimento  dell’obbligo scolastico   ed a fini statistici,  il tagliando  sottostante debitamente compilato