SI SEGNALA CHE La Regione Lombardia, con Decreto Regionale n. 5286 del 12 aprile 2019, ha approvato l’avviso per l’assegnazione della Dote Scuola anno scolastico 2019/2020, componenti:

• CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE (scuole statali e scuole paritarie)
  • BUONO SCUOLA (scuole paritarie)

La domanda è compilabile esclusivamente on-line all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it dove si trova anche una guida completa alla compilazione.

La procedura prevede le seguenti fasi:

1. autenticazione al sistema utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi)/CRS (Carta Regionale dei Servizi) con PIN personale;
    2. compilazione della domanda, seguendo le istruzioni contenute nel sistema on-line e nella guida;
    3. conferma dei dati inseriti, invio della domanda a Regione Lombardia e protocollazione.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 15 aprile 2019 alle ore 17.00 del 14 giugno 2019 solo online ed esclusivamente dal cittadino interessato

NON SARA’ PIU’ POSSIBILE PER LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI COMPILARE LE DOMANDE SU DELEGA DEL CITTADINO. I nostri uffici saranno comunque a disposizione per erogare le informazioni utili agli interessati.

ALLEGATI:

A4+DOTE+SCUOLA+–+materiale+ammesso