Ai genitori della secondaria A. Gramsci,

Oggetto: primi giorni di scuola – secondaria primo grado A. Gramsci

Gentilissimi, di seguito  l’orario e le indicazioni per i primi giorni di scuola:

GIOVEDÌ 9 settembre 2021

CLASSI SECONDE E TERZE –  ingresso ore 09.35 – uscita ore 12.55

Gli studenti, rispettando l’orario, si recheranno in maniera fluida ed ordinata nelle proprie aule seguendo la segnaletica e le indicazioni del personale scolastico. Potranno usare sia l’ingresso di via la Malfa 7 che quello di via Leonardo da Vinci. Tutti dovranno indossare la mascherina. I genitori dovranno rimanere fuori dai cancelli evitando  assembramenti.

CLASSI PRIME – ingresso ore 10.30 – uscita ore 12.00

Gli studenti si recheranno in maniera fluida ed ordinata nei pressi del cartello che indica la propria classe. Unico ingresso consentito da via Ugo La Malfa. Gli studenti saranno poi accompagnati nelle rispettive aule dai docenti. Tutti dovranno indossare la mascherina. I genitori dovranno rimanere fuori dai cancelli evitando  assembramenti.

Ogni studente dovrà portare con sé un astuccio e un quaderno e il modulo per l’uscita autonoma qui allegato compilato e firmato; il diario Tienimi d’occhio verrà consegnato in classe. Ogni docente darà indicazioni sul materiale necessario per la propria disciplina

VENERDI’ 10 settembre 2021

TUTTE LE CLASSI – ingresso ore 8.45 – uscita ore 12.55

Gli studenti si recheranno in maniera fluida ed ordinata nelle aule, sarà possibile entrare sia dal cancello di via La Malfa 7 che quello di via Leonardo da Vinci. Tutti dovranno indossare la mascherina. I genitori dovranno rimanere fuori dai cancelli evitando  assembramenti.

Si ringrazia per la collaborazione

Dott. Prof. Alberto Maria Sedini