Ai Genitori degli alunni delle classi 1° De Marchi Curiel

Classi 2°,3°,4°,5°

Ai docenti

 

OGGETTO: RIUNIONE ONLINE CLASSI PRIME DE MARCHI/CURIEL E CLASSI 2°,3°,4°,5°

 

Si invitano i genitori a partecipare ai seguenti incontri, attraverso la piattaforma MEET di GOOGLE, con gli insegnanti delle classi prime Martedì 27 Ottobre secondo gli orari elencati:

Il link, diverso per ogni sezione, sarà pubblicato sul sito della scuola

DE MARCHI

1A DE MARCHI ore 17.00     docenti: Tresoldi/Pianaroli

https://meet.google.com/woe-krmc-xis

1B DE MARCHI ore 17.00      docenti: La Cognata/Tumeo

https://meet.google.com/gpq-kzdy-rne

1C DE MARCHI ore 17.00    docenti: Campagna/Baghino

https://meet.google.com/hva-acke-yuf

1D DE MARCHI ore 17.00    docenti: Lamorte/Tumeo

http://meet.google.com/sus-wmpg-fjo

 

 

 

 

CURIEL

1A CURIEL ORE 17.00      docenti: Della Torre/ Andreoli

http://meet.google.com/nqz-dckp-ubg

1B CURIEL ORE 17.00      docenti: La Rocca/ Andreoli

https://meet.google.com/gmy-rpub-tse

Le classi 2°,3°,4°,5° si collegheranno a partire dalle ore 17.00 e i docenti invieranno il link della riunione direttamente ai rappresentanti di classe che gireranno a loro volta alle famiglie.

Si pregano i genitori partecipanti di accedere alla chiamata inserendo il nome e cognome dell’alunno/a.

Le riunioni saranno presiedute dai docenti delle classi che dovranno generare l’evento per la partecipazione alla videoconferenza e convocheranno i genitori tramite link 15 minuti prima dell’inizio della riunione.

I docenti, prima dell’inizio della discussione, si dovranno accertare che non sia presente nessun altro all’infuori dei genitori delle classi.

Si ricorda che:

  1. Possono partecipare alla riunione solo i soggetti facenti parte della classe;
  2. Una volta entrati nella riunione virtuale ogni genitore farà presente la propria partecipazione con nome e cognome dell’alunno, in modo da rilevare le presenze;
  3. Il collegamento in remoto non può avvenire da luogo all’aperto o luogo pubblico rumoroso e gli intervenuti dovranno essere gli unici presenti alla call dalla propria postazione;
  4. Il mezzo utilizzato deve consentire ai docenti di classe di accertare l’identità e la legittimazione degli intervenuti virtualmente;
  5. E’ consigliabile che i partecipanti usino cuffie e non audio in open;
  6. I partecipanti sono tenuti al segreto d’ufficioper quanto previsto dalla normativa vigente e al rispetto delle norme in materia di privacy;

 

Paderno Dugnano, 27 Ottobre 2020

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Prof. Alberto Maria Sedini