Ai Genitori degli alunni delle classi 1° De Marchi Curiel
Classi 2°,3°,4°,5°
Ai docenti
OGGETTO: RIUNIONE ONLINE CLASSI PRIME DE MARCHI/CURIEL E CLASSI 2°,3°,4°,5°
Si invitano i genitori a partecipare ai seguenti incontri, attraverso la piattaforma MEET di GOOGLE, con gli insegnanti delle classi prime Martedì 27 Ottobre secondo gli orari elencati:
Il link, diverso per ogni sezione, sarà pubblicato sul sito della scuola
DE MARCHI
1A DE MARCHI ore 17.00 docenti: Tresoldi/Pianaroli
https://meet.google.com/woe-krmc-xis
1B DE MARCHI ore 17.00 docenti: La Cognata/Tumeo
https://meet.google.com/gpq-kzdy-rne
1C DE MARCHI ore 17.00 docenti: Campagna/Baghino
https://meet.google.com/hva-acke-yuf
1D DE MARCHI ore 17.00 docenti: Lamorte/Tumeo
http://meet.google.com/sus-wmpg-fjo
CURIEL
1A CURIEL ORE 17.00 docenti: Della Torre/ Andreoli
http://meet.google.com/nqz-dckp-ubg
1B CURIEL ORE 17.00 docenti: La Rocca/ Andreoli
https://meet.google.com/gmy-rpub-tse
Le classi 2°,3°,4°,5° si collegheranno a partire dalle ore 17.00 e i docenti invieranno il link della riunione direttamente ai rappresentanti di classe che gireranno a loro volta alle famiglie.
Si pregano i genitori partecipanti di accedere alla chiamata inserendo il nome e cognome dell’alunno/a.
Le riunioni saranno presiedute dai docenti delle classi che dovranno generare l’evento per la partecipazione alla videoconferenza e convocheranno i genitori tramite link 15 minuti prima dell’inizio della riunione.
I docenti, prima dell’inizio della discussione, si dovranno accertare che non sia presente nessun altro all’infuori dei genitori delle classi.
Si ricorda che:
- Possono partecipare alla riunione solo i soggetti facenti parte della classe;
- Una volta entrati nella riunione virtuale ogni genitore farà presente la propria partecipazione con nome e cognome dell’alunno, in modo da rilevare le presenze;
- Il collegamento in remoto non può avvenire da luogo all’aperto o luogo pubblico rumoroso e gli intervenuti dovranno essere gli unici presenti alla call dalla propria postazione;
- Il mezzo utilizzato deve consentire ai docenti di classe di accertare l’identità e la legittimazione degli intervenuti virtualmente;
- E’ consigliabile che i partecipanti usino cuffie e non audio in open;
- I partecipanti sono tenuti al segreto d’ufficioper quanto previsto dalla normativa vigente e al rispetto delle norme in materia di privacy;
Paderno Dugnano, 27 Ottobre 2020
Il Dirigente Scolastico
Dott. Prof. Alberto Maria Sedini