Circ 96

Paderno Dugnano 9/3/2020

Ai genitori della primaria

De Marchi

Oggetto: procedura condivisione materiale didattica a distanza

Carissimi genitori stiamo vivendo un periodo di emergenza inaspettato che prevede una sospensione delle attività didattiche fino al 3 Aprile secondo la nota del DPCM 8 Marzo 2020. Al momento, dopo l’attuale provvedimento drastico del Consiglio dei Ministri, di certo non possiamo dimenticarci dei nostri alunni e per questo vi chiedo di far sì che i nostri studenti/vostri figli abbiano a ricevere indicazioni di lavoro, spunti di letture, esercizi da fare ecc.

Come fare?

1. Registro elettronico (sezione”materiale didattico” presente nel RE- Axios)
  2. Contatto del rappresentante di classe, con un insegnante per avere indicazioni di lavoro

Siete  pregati di controllare il registro elettronico ed a interfacciarvi con il rappresentante di classe per avere indicazioni di lavoro scolastico in questo periodo di sospensione dell’attività didattica.

Dott. Prof Alberto Maria Sedini