Con richiesta di pubblicazione all’albo e massima diffusione presso i lavoratori.

USB PI Scuola Milano

Entro il 16 febbraio vanno dichiarati i nuovi titoli posseduti alla data del 1 febbraio da parte dei docenti inseriti in terza fascia d’istituto al fine del passaggio alla seconda fascia.

Chi può presentare la domanda?

I docenti che abbiano conseguito, entro il 1 febbraio 2019, l’abilitazione o la specializzazione per le attività di sostegno.

Come si presenta la domanda?

Attraverso il modello A3 (cartaceo) da compilare e inviare tramite raccomandata A/R o raccomandata a mano (per cui richiedere il numero di protocollo) o PEC alla scuola capofila della graduatoria d’istituto d’appartenenza.

Se non si è inseriti in GI?

Si può chiedere l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, purché in possesso dei requisiti richiesti al 1 febbraio, inviando il modello A3 (cartaceo) da compilare e inviare tramite raccomandata A/R o raccomandata a mano (per cui richiedere il numero di protocollo) o PEC ad una scuola a scelta della provincia di interesse. In questo caso, occorrerà scegliere anche le sedi, attraverso il modello B tramite Istanze OnLine, tra il 25 febbraio e il 15 marzo.

USB Scuola Lombardia fornisce, come sempre, assistenza per la compilazione delle domande ai propri iscritti e a chi si iscrive, presso gli sportelli di Via Paolo Giacometti 11 (Precotto) il lunedì e il venerdì dalle 14 alle 18 e di via Pietro Calvi (Cinque Giornate) il mercoledì dalle 14 alle 18.

Per appuntamenti scrivere a milano.scuola@usb.it

USB P.I. – Scuola

Via P.Giacometti, 11 – Milano